Cerca nel Sito

Dr. Federico LIETTI

Laureato in Fisioterapia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano, completando il percorso di studi nel 2015.
In seguito ha frequentato il Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici presso l’Università degli Studi di Genova – Campus di Savona, completandolo nel 2017 e ottenendo il Titolo internazionale di Orthopaedic Manipulative Physical Therapist (OMPT).
Ha proseguito ulteriormente gli studi frequentando il Certificate of Advance Study (CAS) in Fisioterapia Muscoloscheletrica presso l’Università della Svizzera Italiana SUPSI, completando il percorso nel 2019.
Negli anni ha seguito anche corsi di formazione specifici diventando quindi specializzato nel trattamento dei disordini muscoloscheletrici e nella riabilitazione sportiva.
In ambito lavorativo ha collaborato negli anni con diversi centri medici nel territorio di Milano e lavora in ambito privato sul territorio di Cantù dal 2017.
In ambito sportivo è il fisioterapista del GEAS Basket, squadra di serie A1 Femminile dal 2019 e vanta passate esperienze nel football americano con i Seamen Milano (serie A) e nel calcio AC Cantù San Paolo (prima divisione).

Ruolo: Fisioterapista

Specialità: Specialista in Terapia Manuale (OMPT)

ACCEDI ALLA SEZIONE


Hai bisogno di una visita o di chiedere informazioni?
Telefonaci subito per fissare un appuntamento o per ricevere chiarimenti.

AMBULATORIO OCULISTICO POLISPECIALISTICO BLUVISION s.r.l.
VIA MILANO, 51 – 22063 CANTU’ (CO)
TEL: 031-705636    335-5471114
FAX: 031-3516379
Go To Top